Problema aggiornamento con USB (RISOLTO)
Aiuto!!! Preso ieri il C1 55 ma ho un sacco di problemi. Non legge assolutamente la Fire Stick di Amazon: appena acceso la vedeva nell'hdmi dedicato, quando ci sono tornato, niente da fare: ho provato di tutto, ma su quel canale (e anche un altro hdmi) nulla dafare, dice che non riceve nessun segnale.
Ho pensato all'aggiornamento, sperando che sia quello, ma il massimo presente sul tv è .65. Allora ho scaricato su USB il .80, c'è solo quello nella chiavetta (che ho liberato da altro) nell'apposita cartella LG_DLT, ma quando la metto nel tv, mi appare la schermata se voglio vedere i file nel dispositivo (tutto altro da quello che mi dovrebbe apparire, secondo la guida LG), ma anche andando a cercare nell'apposita cartella il file, risulta sempre cartella vuota, cioè NESSUN FILE PRESENTE.
Che devo fare? Aiuto
Almeno intanto per l'aggiornamento, poi vediamo se si risolve la FIre Stick Amazon. grazie
AGGIORNAMENTO. Evidentemente sbagliavo qualcosa, a furia di provare finalmente l'aggiornamento è andato. E magicamente anche la Fire Stick Amazon di vede!