Visualizzazione Stampabile
-
LGC1 e DAZN
Ciao ragazzi, ho un nuovo LGC1 e mi ci sto trovando molto bene, sia per i film che per lo sport (su Now). Su DAZN invece sto riscontrando problemi di visione. Se guardo gli highlights delle partite (al momento non ho avuto di vedere una partita live sulla nuova tv) noto che il movimento del pallone non è fluidissimo. Spesso appaiono tipo delle scie (o qualcosa di simile). Sono in modalità Eco.
Riscontrate problemi simili? Quali settaggi utilizzate per DAZN?
Grazie
-
Dipende da DAZN, lo fa su tutti i dispositivi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
zxcv81
Ciao ragazzi, ho un nuovo LGC1 e mi ci sto trovando molto bene, sia per i film che per lo sport (su Now). Su DAZN invece sto riscontrando problemi di visione. Se guardo gli highlights delle partite (al momento non ho avuto di vedere una partita live sulla nuova tv) noto che il movimento del pallone non è fluidissimo. Spesso appaiono tipo delle scie..........[CUT]
In opzioni immagini regola la funzione TruMotion, probabilmente hai un profilo aggressivo in funzione che crea artefatti.
Prova il profilo cinema clear oppure in modalità utente ti regoli il judder e blur manualmente, con de-blur che lo puoi mettere a 10 mentre il de-judder dovresti stare basso per non avere artefatti, mettilo tra 2 e 4.