Eva Henger, Jenna Jameson, etc.. sono con me?
Citazione:
maurocip ha scritto:
Modo serio ON
Chi non lo ama, non lo segua...
Mi pare semplice no?
Modo serio OFF
prendo spunto dalle parole di MAUROCIP per ringraziare anche Gordon e Cutellone.. è raro che qualcuno si esponga in questo FORUM, molto raro.. non sempre viene apprezzato inoltre, lo sappiamo..
io sicuramente mi espongo in continuazione e mi piace sbatterci il muso con quel che dico.. preferisco sentirmi urlare "sei un idiota" che non leggere mille strani post dai quali sembrerebbe si possa dedurre una certa ostilità nei miei confronti ;)
ed adoro potermi confrontare con chi sa cosa dire e sa argomentare quel che pensa.. mi è capitato, è stato raro, ma ho sempre potuto stimare coloro i quali mi hanno fronteggiato.. non scherzo..
altri invece.. mah.. sembra proprio che non sappiano che fare e si sfogano dando addosso ad un forummiano tanto per sentirsi importanti.. lo dico perchè lo penso..
Maurocip un tempo parlava di carattere per accettare di essere antipatici a molti.. eh beh.. ripeto che non serve il carattere x essere antipatici ma ce ne vuole tanto per capire come non disturbare gli altri o mancar loro di rispetto.. io posso esser felicissimo di essere antipatico ad almeno il 40% (ok, mi sono abbassato la percentuale) dei forummiani ma non potrei accettare mai di dar FASTIDIO anche solo al 2% di loro ...
per questo chiedo sempre cosa si pensa.. non per avere sicurezze ma per non averne di sbagliate ;) molti dovrebbero fare come me, secondo me.. molti..
e ricordo che in molti thread non ho più scritto in quanto mi era stato fatto capire quanto io potessi INFASTIDIRE oltre che risultare antipatico o non popolare.. altri lo fanno? :rolleyes:
ah Mauro.. eheh.. sospeso per aver scherzato con me? eheh.. però diciamolo.. dai..
NE VALEVA LA PENA :D
esagerato, come sempre ...
Citazione:
sasadf ha scritto:
scusa Pampie per l'irruzione nel bar.......:rolleyes:
bannato dalla lista degli amici del forum....(per fortuna son stato avvertito di questo thread, altrimenti nemmeno ci passavo....
certo Sasadf che, per essere uno che manco ci voleva passare in questo thread, poi ne hai scritti di post ;)
fossi in te non mi arrabbierei Sasà.. molti credono tu sia uno che dice le cose come stanno, sempre e cmq.. non è affatto così e lo sai.. sei diplomatico, a tuo modo.. sai sempre dar ragione al "tipo giusto" del momento e cambi opinione a seconda della giornata, del thread e delle simpatie che ti servono in quel momento.. :p
fai bene, sicuramente.. :D
dopotutto tu puoi scrivere quel che ti pare e non vieni mai considerato off topic.. hai il carattere e la personalità per infischiartene di essere simpatico o antipatico a qualcuno.. :rolleyes:
puoi aprire più di un thread per una signature e nessuno dice nulla.. ammettiamo che, se lo avesse fatto un altro forummiano (e non dico me, li manco c'è da discuterne), sarebbero arrivati commenti del tipo: "ma sei un egocentrico che fa sondaggi sulla propria firma?" etc.. etc.. etc..
puoi scrivere parole ad altri non permesse.. vedi "minkiate" etc, etc..
ti riconosco una gran simpatia ma di certo non posso dirti che sei la persona più adatta ad inalberarti con qualcuno che dice la propria opinione senza star li a girarci intorno..
non sto difendendo CUTELLONE ma il suo modo diretto di dire una cosa, capisci? quello pensa di te e quello ti ha detto, STOP ... magari non sarà chiamato Cutellò come tutti possono inneggiare a Sasà ma ha detto le cose come stanno, punto..
da lui almeno posso dire di non aver letto TUTTO ED IL CONTRARIO DI TUTTO, cosa che non posso neanche immaginare con altri forummiani..
Citazione:
sasadf ha scritto:
......SICURO, in un modo o nell'altro, che NON festeggerò MAI i tuoi 7000......!!!!
p.s.:Ragazzi! Alberto ha superato i 5000!! GRANDE! Vado a complimentarmi di corsa con lui
PS: tempo fa sono stato offeso anche perchè si pensava che io ci tenessi così tanto ad accumulare il NUMERO DI POST etc.. eheh.. ora invece.. noto in modo molto evidente chi ci tiene davvero moltissimo.. no Sasà? addirittura, come ripicca, decidi di festeggiare o meno dei "traguardi" ... mmm.. curioso.. chi è che ci teneva tanto?
PPS: con questo mio POST mi sono giocato la "simpatia" e l'appoggio di alcuni importantissimi forummiani, lo so.. ma non è questo il mio gioco e quindi la dico tutta e via.. ciao ragazzi
certo che non sono uno stratega
eheh.. per farsi amare in una nuova comunità, per prima cosa non si deve MAI discutere con i più simpatici alla comunità stessa ne con i più influenti al suo interno.. :D
ho polemizzato, nell'ordine, con gente del calibro di:
CIESSE ... persona splendida che mi ha anche aiutato in alcune scelte in MP
ALBERTO PN ... dopo esserci chiariti non posso che confermarne competenza, simpatia ed intelligenza
MAUROCIP ... eheh, l'ho pure fatto sospendere :D
SASADF ... e qui mi costa caro :p
nipotini ed amici di alcuni forummiani ... finita senza problemi, come sempre :)
CHE STRATEGA, caspita :D