Visualizzazione Stampabile
-
yamaha nsf350 pareri?
Ciao a tutti chiedo un parere su queste casse a torre che avrei trovato anche a poco...
Devo fare un impianto 2.1 per adesso, con due casse a torre e un sub per home cinema e musica.
Avevo scelto q acoustic 3050 o dali oberon 5, stavo aspettando qualche offerta se mai ci saranno.
Ho visto queste casse yamaha (ci sono anche da mediaword), mi date un parere se le conoscete? un abisso in meno confronto a quelle citate sopra?
Grazie! in rete non ho trovato granchè..
-
A 600 euro la coppia, che pure è un ottimo prezzo, non direi che sono vendute "a poco".
Nel merito attendi altri pareri, [imho] per home cinema vanno bene avendo un sub potresti anche considerare le q-acoustics 3030i o 3020i.
Per aiutare i rispondenti dovresti anche dire che amplificatore hai e che musica ascolti.
-
ciao, non ho ancora nulla è tutto da fare, stavo aspettando qualche offerta e soprattutto le disponibilità visto che non si trova niente. L'uso è più home cinema che musica, ero già sicuro su q acoustic 3050 + un sub da definire e ampli yamaha rx v6a (che non si trova).
il sub lo prenderei in un secondo momento.
cercando varie offerte mi è capitata questa, dal momento che non cerco l'impianto "clamoroso", stavo valutando se non risparmiare qualcosina. L'impianto sarà un 2.1 che forse in futuro diventerà 3.1 aggiungendo un centrale. non ho posto per le casse posteriori purtroppo. In generale ho visto che le casse yamaha costano meno di q acoustic o dali (erano queste le proposte che mi avevano fatto), e conoscendo il marchio mi chiedevo se fossero tanto più scarse delle altre.