Visualizzazione Stampabile
-
Klipsch RF35 + RC35
Ragazzi secondo quale potrebbe essere il giusto prezzo per un "fronte anteriore" Klipsch composto da RC35 Centrale e Diffusori Anteriori da Pavimento RF35 il tutto perfettamente conservato ma con 2 anni di vita e quindi fuori garanzia????
Quanto credete si possa pagare per un fronte cosi composto????
Vi prego fatemi sapere chi può..........
Grazie
Enrico
-
di solito il 50% del prezzo di listino ;)
Ciao
antonio
-
io ho speso 1500 per il nuovo.
secondo me già è difficile trovarle usate, io le avevo viste a 1000eu ma erano fuori garanzia, sin ceramente non so se ne vale la pena......
-
Intorno ai 1400/1500 € nuovi. Intorno ai 1.000 € usati
Francesco
-
Grazie a tutti per le vostre risposte...quindi a 900 Euro diciamo che potrebbero essere un buon affare?Anche se non sono più in garanzia???
Grazie ancora
Enrico
P.S. da Kef Q5 + Q9c a Klipsch RF35 + RC35 faccio "il salto di qualità" oppure no.....?
Le "piloterò" con uno Yamaha RX-V2500 o con un Denon.......come si accoppiano?
-
penso che si tratti delle stesse che volevo prendere io....
io ho deciso di spendere un po' di + per avere la garanzia.....
-
Citazione:
henrys_it ha scritto:
P.S. da Kef Q5 + Q9c a Klipsch RF35 + RC35 faccio "il salto di qualità" oppure no.....?
Le "piloterò" con uno Yamaha RX-V2500 o con un Denon.......come si accoppiano?
Il salto di qulità, IMHO, lo fai sicuramente ma, come ti avevo detto di persona, il suono Klipsch può anche non piacere. Io ne vado pazzo e non tornerei mai indietro ma prima di acquistare cerca di ascoltarle un po' per renderti conto se fanno al caso tuo.
Per l'accoppiata: molti ti diranno che Klipsch+Yamaha non si accoppiano bene, in quanto entrambi hanno una propensione al suono molto brillante. A me non dispiace, ma stiamo parlando di un suono veramente "molto brillante", al limite dello squillante.
Con Denon vai sul sicuro: suono + morbido il Denon che si sposa alla perfezione con le Klipsch, sicuramente un risultato + "audiofilo".
Ciao,
Locutus2k
-
Citazione:
Locutus2k ha scritto:
Il salto di qulità, IMHO, lo fai sicuramente ma, come ti avevo detto di persona, il suono Klipsch può anche non piacere. Io ne vado pazzo e non tornerei mai indietro ma prima di acquistare cerca di ascoltarle un po' per renderti conto se fanno al caso tuo.
Per l'accoppiata: molti ti diranno che Klipsch+Yamaha non si accoppiano bene, in quanto entrambi hanno una propensione al suono molto brillante. A me non dispiace, ma stiamo parlando di un suono veramente "molto brillante", al limite dello squillante.
Con Denon vai sul sicuro: suono + morbido il Denon che si sposa alla perfezione con le Klipsch, sicuramente un risultato + "audiofilo".
Ciao,
Locutus2k
Quoto in todo Luigi, dagli ascolto e soprattutto ascolta con attenzione le varie accopiate e vedrei che le orecchie ti permetteranno di scegliere al meglio.
Francesco
-
Io le vedo bene con Onkyo!
Anzi...le sento... :D