Dopo anni di servizio il mio cavo lungo 10m sta perdendo colpi. Potreste consigliarmi un sostituto? Ho visto che su Amazon ce ne sono parecchi, ma vorrei andare sul sicuro su qualcosa di buono.
Visualizzazione Stampabile
Dopo anni di servizio il mio cavo lungo 10m sta perdendo colpi. Potreste consigliarmi un sostituto? Ho visto che su Amazon ce ne sono parecchi, ma vorrei andare sul sicuro su qualcosa di buono.
Se ti basta un HDMI 2.0 a 18Gbps valuta su Amazon gli ATZEBE
ma il tuo è già in fibra ottica? quale modello? non pensavo che i cavi potessero "usurarsi".
Ne ho diversi tipi uno di questi è quello consigliato, per rapporto q/p. Il migliore per me resta il Rui Pro.
Nel post di apertura intendevo per cavo il ‘sistema cavo’ che nel caso di quelli a fibra ottica comprendono anche una parte di elettronica, senza la quale non funzionerebbero. Con questo spero di aver soddisfatto anche i pignoli e quelli che non sanno com’è fatto un cavo hdmi a fibra ottica.
Ti ringrazio.
Approfitterei della tua generosa disponibilità per chiederti anche cosa significa ''perde colpi'' che, ignorando com'è fatto un cavo hdmi a fibra ottica, mi risulta incomprensibile. Forse l'immagine va a strappi a seguito della ''perdita di colpi''? Senti rumori strani? Odore di combustibile? Ci sono cilindri nel cavo hdmi?
Ti ringrazio anticipatamente.
@Marco Marangoni: ritieni che una domanda posta in tono platealmente ironico come quella che hai appena fatto meriti una risposta?
Perche' se avessi voluto veramente sapere cosa intendeva con 'perde colpi' l'avresti posta in ben altro modo.