TV 75+ pollici da scegliere e tecnologia
Ciao a tutti,
da un po' sto cercando il giusto televisore per casa nuova. Ho una zona living con tavolo da pranzo decentrato e non poco sulla sinistra e divano invece esattamente frontale alla tv, seppur a 3 metri e qualcosa di distanza.
Ho uno spazio massimo, ma proprio risicato, di 195 cm di larghezza, ma è un filo troppo, fossero 5-6 in meno sarebbe meglio per evitare problemi di urti con la porta o di farlo sporgere troppo dal mobile.
Ovviamente penso che chiunque sano di mente nel 2021 vorrebbe un OLED, ma al di là del costo (potrei fare una pazzia), ho paura che la visione dal tavolo non sia adeguata, perché ho letto che peccano in angolo di visione (confermate?) Dal divano nessun problema, se non per la grandezza. Ho fatto i calcoli e potrei metterci un 85 pollici, ma sarebbe proprio al filo con la porta, un 82 (ma ce ne sono pochissimi) sarebbe perfetto. Sul 75 sono un po' dubbioso anche se risparmierei un botto di soldi perché i prezzi sono spesso molto più bassi.
Che mi consigliate? Sarebbe meglio qualcosa su Amazon perché ho vinto un sontuoso buono, ma alla fine prima o poi lo spenderò per altro, quindi se c'è l'occasione altrove fatevi avanti.