Visualizzazione Stampabile
-
Lg cx e prime video
Ciao a tutti. Provando a far partire un contenuto 4k su app prime video a me sembra che la qualità resti sempre solo hd, almeno cliccando la freccia in basso dove dovrebbe far vedere la risoluzione non si smuove da hd. In effetti provando con batman begins che c’è scritto che dovrebbe partire in hdr, non avviene. Qualche idea? Grazie!
-
Prova con le serie i film sono in 4k solo su acquisto.
-
A parte che penso siano anni che primevideo non mostra più la risoluzione effettiva durante la riproduzione, come dice Franco i dati della locandina sono fuorvianti e nei contenuti free la maggior parte dei film non sono in HDR (se in HD o 4k non è dato sapere a meno di non attivare il debug)
-
Prova un episodio di Carnival row o the Boys quelli sono in 4k HDR sicuramente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
veggia
...Qualche idea? Grazie!
Verifica la connessione di rete, se non erro tutte le piattaforme hanno un sistema auto-adattativo.
Se vuoi essere "stupito con effetti speciali" scegli documentari in 4K, il maggiore dettagli dovrebbe risaltare visivamente (almento entro la distanza prescritta dallo schermo).
-
Credo che più che vedere qualcosa in 4k, l'utente intendeva accertarsi che l'app Prime del TV funzionasse correttamente.
-
Ritieni che guardare materiale in 4K non sia un test dirimente?
-
Non mi hai capito, vuole testare l'app Prime video del TV se va in 4k HDR.
-
Non credi che le persone siano in grado di capire da sole se un consiglio di semplice buonsenso gli torni utile o meno?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pace830sky
Non credi che le persone siano in grado di capire da sole se un consiglio di semplice buonsenso gli torni utile o meno?
Fammi capire ma vorresti darmi lezioni di vita? Ma chi ti dà tanta confidenza? Non ricordo di avertela mai accordata
-