Visualizzazione Stampabile
-
Dac SMSL M200
un saluto a tutti, mio padre mi ha comperato questo dac, mi pare che vada bene, dicono che ha bisogno di almeno 100-150 ore di rodaggio, ha un telecomando che deve essere puntato bene altrimenti non va, nessun problema con l'agganciamento delle varie sorgenti, per quanto piccolissimo ha dei numeri ben visibili, pensavo di trovare una applicazione che mi permetteva di controllarlo da smartphon o tablet ma niente non ho trovato nulla, vi risulta sia possibile?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nico98
un saluto a tutti, mio padre mi ha comperato questo dac, mi pare che vada bene, dicono che ha bisogno di almeno 100-150 ore di rodaggio, ha un telecomando che deve essere puntato bene altrimenti non va, nessun problema con l'agganciamento delle varie sorgenti, per quanto piccolissimo ha dei numeri ben visibili, pensavo di trovare una applicazione c..........[CUT]
Ciao
stesso problema con il DAC Topping D 70 s,il telecomando č l'anello debole.
Non essendo un apparecchio che si connette alla rete nessuna app lo puo comandare ,semmai ci vorrebbe un telecomando universale.
-
si, ci avevo pensato, potrebbe essere una soluzione, comunque sono sempre pių soddisfatto, ancora non ho provato i vari filtri...
-
A mio avviso i "migliori" (aka: i meno peggio) sono il 3 e il 5 (non mi chiedere i nomi, non li ricordo, se non erro sono i due filtri "lenti", quelli con il suono un po' meno digitale)