Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/17424.html
LG avvia il roll-out del firmware Dolby Vision 4K/120 Hz per TV OLED, QNED e NanoCell 2020-2021, portando il totale a quattordici modelli
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
ma sugli LG 86 niente? Mi è arrivato l'aggiornamento l'altro giorno ma sulla xbox serie X mi dice ancora che la tv supporta il dolby vision fino a 60. In compenso ora funziona anche con il freesync attivo. (ho una LG 49nano866)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gawino
ma sugli LG 86 niente? Mi è arrivato l'aggiornamento l'altro giorno ma sulla xbox serie X mi dice ancora che la tv supporta il dolby vision fino a 60. In compenso ora funziona anche con il freesync attivo. (ho una LG 49nano866)
I Nano 85/86 del 2021 sono compatibili, ma tu dovresti avere il NanoCell 86 dell'anno scorso, la versione 2021 ha il pannello da 50 pollici invece che 49
-
Citazione:
Riccardo Riondino
I Nano 85/86 del 2021 sono compatibili, ma tu dovresti avere il NanoCell 86 dell'anno scorso, la versione 2021 ha il pannello da 50 pollici invece che 49
la versione del firmware però mi è arrivata, infatti la mia tv ora ha la 04.30.10
-
Citazione:
Gawino
la versione del firmware però mi è arrivata, infatti la mia tv ora ha la 04.30.10
Il firmware è lo stesso degli OLED CX/GX, nei quali, tra l'altro, abilita il FreeSync.
Il problema però è che il tuo televisore supporta il 4K/120, ma non è tra quelli compatibili Dolby Vision/4K/120.