Forse ho visto male io, o forse c'è qualcosa che non va.
Come è possibile che un dlp 1280*720 venga venduto a prezzi che oscillano tra i 1300 e i 1600 € ?
Qualcuno ne sa qualcosa?:eek:
Visualizzazione Stampabile
Forse ho visto male io, o forse c'è qualcosa che non va.
Come è possibile che un dlp 1280*720 venga venduto a prezzi che oscillano tra i 1300 e i 1600 € ?
Qualcuno ne sa qualcosa?:eek:
infatti non è un Dlp...ma un LCD
Appunto...se vai pero' su P******ia e cerchi la descrizione tecnica, è chiaramente riportato che è un DLP.
Idem su M******nd.
Comunque grazie per la risposta.
Approfitto del reply per chiedere un opinione sul Toshiba m700, il Benq 7700, sopratutto dove acquistarli senza magagne di sorta.
Ri tanke.
Oh ragà, ma il 5000 è un DLP o un LCD???? non ci sto capendo più nulla, leggo sui siti e sulle caratteristiche tecniche che è un DLP, voi mi dite che è un LCD!!!!!
Datemi luce per favore.
Eppoi perchè di questo modello nessuno ne parla mai????
Era il modello che avevo scelto e me lo avete demolito!!!
Byez
Qui le caratteristiche
http://www.projectorcentral.com/InFo...nPlay_5000.htm
Chiaramente un proiettore LCD.
Ciao.
Qui le caratteristiche del suddetto vpr.
Ciao, Mimmo
Quindi è appurato essere un LCD (maledetti tutti quei siti che lo danno come DLP), la domanda sorge spontanea:
ma un LCD con quelle caratteristiche, e soprattutto a quel prezzo, può sopperire alle diversità che ci sono tra un DLP di uguale fascia di prezzo (e sottolineo di uguale fascia di prezzo)?
Cioè, conviene acquistare un LCD a quel prezzo con quelle caratteristiche oppure piegare su un DLP della stessa fascia di prezzo ma con caratteristiche + scadenti, tipo un X3?
Perdonatemi per le fesserie che ho detto.
Byez