Consiglio sostituzione Panasonic 50PX70 con nuovo 75"
Ciao a tutti, mi era venuta la voglia di sostituire il mio Panasonic 50PX70 con ormai alle spalle quasi 15 anni di vita, con una tv da 75".
Sinceramente non volevo svenarmi con un oled, credo che 3000 euro siano eccessivi, anche perché avendo già un vpr che uso ogni tanto, mi sembrerebbe un esagerazione.
L'utilizzo sarebbe da tv di tutti i giorni (cosa che con il vpr non posso fare), e avevo la voglia, avendo lo spazio di aumentare la grandezza della tv attuale.
Visione di film/cartoni/partite, utilizzando le varie app di streaming netflix, disney+, nowtv e amazonprime, da una distanza di circa 3 metri.
Ho pensato che volendo fare il cambio e visto che deve durare di passare direttamente ad un 75" e scartare il 65".
La domanda è, che cosa c'è di valido oggi sul mercato in grado di poter sostituire degnamente il Panasonic?
Avevo addocchiato il sony 75xh9096 che aveva un costo non troppo eccessivo e prestazioni leggendo qua e là abbastanza valide, avete qualche altro consiglio da darmi?
Mi verrebbe da scartare gli LG 78006 e i Samsung 8070/9070 o sbaglio?
Una curiosità la nuova tv consumerebbe meno di quella attuale al plasma?
Ieri c'era un offerta sconto interessante in una nota catena di elettronica, immagino ne arriveranno altre da qui in avanti, black friday compreso
Grazie!