samsung le 32r51b e digitale terrestre
Salve ragazzi vorrei riprendere qualche discussione su questo lcd. in particolare volevo chiedere ai possessori
1) come si vede il digitale terrestre in questa tv, ed in particolare il formato 4/3?
2) malgrado il problema dello scaler in hdmi/dvi vi sentite di consigliare questa tv lcd?
Re: secondo me è molto buono
Citazione:
geermi ha scritto:
Ciao anchio ho acquistato questo tv secondo me eccezzionale, in formato 4/3 però vedi l'immagine tagliata su i due lati verticali, l'effetto scia si nota pochissimo con i dvd è eccezzionale se ti interessa io l'ho acquistato su www.midiaword.it al prezzo eccezzionale di € 1189,00 il prodotto è Europeo con istruzioni in italiano l'unica cosa che mi stò esaurendo perchè non riesco a far funzionare il PIP con sky se qualcuno mi può aiutare grazie.
sei sicuro dell'attendibilità?
ho visto il sito ed ho notato che invece del numero fisso ha un cellulare (strano!) e guardacaso il sito differisce per due lettere da mediaworld
ho notato anche che sotto a sinistra riporta il logo trovaprezzi e la dicitura segnalato da trovaprezzi.
sono andato sul sito trovaprezzi, ma indovina un po: non c'è nessun riferimento a midiaword.
ne ho detotto che non è attendibile!!!
che dici?
ciao e grazie