Acquisto Soundbar Ben Suonante.
Ciao a tutti, credo di stare nella sezione giusta (non nr ho trovata una dedicata a questi apparecchi).
Vi chiedo cortesemente aiuto per l'acquisto di una Soundbar.
Caratteristica fondamentale è che abbia una gamma alta/media pulita chiara e presente, non scatolata, finta ecc. mi riferisco in particolare alle voci, dialoghi, filmati, che evidenzi rumori di sotto fondo messi in secondo livello e poco udibili, che suoni bene anche a volume medio-basso ed abbia un suono aperto o comunque con discreto effetto stereo.
Per godersi un film e capire cosa dicono, poi se ci sono anche un pò di bassi tanto meglio (modelli con Sub integrato) almeno evito futuri upgrade, con Subwoofer wifi o filari (certo il sub dedicato è altra cosa).
Modelli mi hanno deluso:
Lg Sp2 - Samsung HW Q60T - Sony HT 700 altro non ho avuto possibilità di provare fuorchè la bose 700 che aveva un basso ottimo ed anche una decente gamma media ma quest'ultima l'ho sentita in un centro commerciale in mezzo a tanti altri rumori...
Ho letto bene di YamahaYAS-306 - Bose Speakers oppure 300-500- Sonos come Beam II oppure Arc alcune Panasonic -Creative ma non posso basarmi su quanto leggo con il rischio fare continui resi.
Budget orientativamente 500-600 euro.
Concludo che ho un Tv Oled LG 55C15LA (che non'è malaccio come resa).
Grazie anticipatamente.