Consiglio proiettore mi hanno consigliato epson che dite?
Salve a tutti e buona domenica,finalmente ho installato il mio primo schermo è uno screenline motorizzato tensionato da 140 pollici (base 305cm x 172 altezza con retro nero) il proiettore verrà messo con una staffa dal soffitto avendo una distanza tra lente e telo di circa 410/420/430cm la stanza può diventare completamente buia uso esclusivo bluray. Mi piacciono immagini dall effetto wow nel senso immagini belle chiare e nitide insomma sto cercando un Bel full hd che si aggiri sui 1000 euro soprattutto nell usato. Spero di essere stato abbastanza chiaro.... mi hanno consigliato il tw6600/6700/6800 oppure il tw7000/7100. Ho visto delle immagini sul web e sembrano fantastici però dal vivo non avrei il modo di vederli quindi comprerei a scatola chiusa fidandomi del vostro consiglio.... io ho solo una paura ovvero molti vpr arrivano a 120pollici di proiezione mentre io ne ho 140 ovviamente non posso sbagliare acquisto voi sapreste per certo se l immagine copre tutto lo schermo? C'è di meglio come qualità immagine oltre questi epson? Vi ringrazio per me é un mondo nuovo e non proprio semplicissimo peró é una figata hihihi