Cambio Sintoamplificatore per un piccolo impianto 3.1
Buon giorno a tutti
Avrei intenzione di sostituire il mio amplificatore Pioneer vsx-422k con qualche cosa di più moderno e che mi permetta regolazioni audio più "fini"
Il resto dell'impianto è formato da due casse frontali Q acoustics 2020i, un centrale Q Acoustics QA3090 ed un sub Jamo 210 Sub.
Ho un budget di 700€ cosa mi consigliate? ( posso valutare anche l'usato ) avevo visto on-line delle offerte per lo Yamaha RX v6A che ha tutto o quasi quello che m'interessa
Diciamo che una delle funzioni inprescindibile dovrebbe essere la linea Phono, ho un piatto Denon DP 1000 che mi ha lasciato in eredità mio padre e vorrei usarlo.
Altra caratteristicha è che deve avere dei sistemi di voice enhacer o audio enhacer e supportare i formati audio più frequenti sulle piattaforme di streaming. poi se ha una HDMI 2.1 0 2.0 è uguale, di console ci collegherei solo la PS4 per ora , l'atmos....non so forse anche quello per un futuro non ho modo di mettere casse per il vertical surround per adesso.
La Stanza è circa 18mq rettangolare e la tv è posizionata a metà di una delle pareti lunghe ed il divano sulla parete opposta a circa 3m dalla tv.
Vi ringrazio in anticipo per i consigli
e scusate se mi sono un po dilungato