Buonasera. TV in offerta superscontata. Ma c’è molta differenza tra questa tecnologia e un OLED? Il prezzo pieno sarebbe quasi mille euro ed è scontato al 50%! Prodotto 2021. Che ne dite?
Visualizzazione Stampabile
Buonasera. TV in offerta superscontata. Ma c’è molta differenza tra questa tecnologia e un OLED? Il prezzo pieno sarebbe quasi mille euro ed è scontato al 50%! Prodotto 2021. Che ne dite?
Un abisso. Pannello IPS con luminosità da oled in sdr ( senza lo stesso contrasto) e luminosità in HDR cosi' bassa che non credo si riuscirà a vederlo sto HDR.
Mi accorgo di essere stato tranchant come al solito.
Quello che ho scritto sopra è vero ma.. per 500€ come lo userai.. stanza illuminata o semi illuminata vedi tanta tv dtt e qualche film in HDR? Hai bisogno di un ampio angolo di visone? A che distanza lo vedi??
Voglio dire: non vuoi spendere 1700-2000€ per un 65" oled e hai a disposizone quella cifra e il suo utilizzo è quello delle mie domande ?? Se si compralo. Non è che avrai un tv inguardabile in casa: tuttaltro.
Se invece sei tra i malati come me e gli altri che qui scrivono allora non sarai contento.
E' un onestissimo TV uso famiglia.
Ma no! Figurati. Sei stato chiarissimo ed esaustivo. Dato che la TV non la cambio ogni anno penso che valga davvero la pena spendere soldi in più ma avere un prodotto TOP. Tanto pensandoci ormai anche i cellulari hanno prezzi alle stelle. Preferisco spenderli per un buon OLED che per una “mela”. Grazie di nuovo. Opterò sicuramente per un OLED.