Questi è il mio secondo cx il primo sostituito per pixel bruciati io vedo 5 punti bianchi sotto il televisore avrà 13 ore di accensione che devi fare secondo voi? https://i.ibb.co/8XB1q3X/IMG-20210924-223028.jpg
Visualizzazione Stampabile
Questi è il mio secondo cx il primo sostituito per pixel bruciati io vedo 5 punti bianchi sotto il televisore avrà 13 ore di accensione che devi fare secondo voi? https://i.ibb.co/8XB1q3X/IMG-20210924-223028.jpg
Ma intendi pixel accesi?
Si ho visto, è la prima volta che vedo un difetto simile su un pannello Oled di solito questo è un difetto diffuso sui pannelli Lcd. C'è poco da fare se non farselo sostituire.
Io ci proverei lo stesso a contattarla.
Magari dico una cazzata ma non è che in fase di assemblaggio abbiano stretto troppo le viti delle schede dietro al pannello?
No le viti non c'entrano nulla visto che non si tratta di un pannello Lcd dove se avvicini la matrice alla retroilluminazione si creano macchie.
Se il difetto lo noti solo sulle schermate di test è difficile se non impossibile che l'assistenza ti sostituisca il pannello. Però se già con un lavaggio l'intensità di quelle macchie è diminuita, allora è possibile che con l'uso spariscano. Purtroppo se non puoi più fartelo sostituire dal venditore, temo che dovrai tenetelo così.
Non è che non voglia è che già me ne hanno sostituiti 2 uno il vetro era graffiato il secondo pixel bruciati ed ora questo che onestamente da neofita ho impiegato più di due settimane per accorgermene... Diciamo che la situazione è imbarazzante per me per questo che chiedo consiglio a voi... Oltretutto ho paura che un ennesima sostituzione porti in pannello con pixel bruciati o altro insomma ormai ho la fobia vorrei cambiare proprio modello e mandare a fare in **** questo
Diciamo che con immagini in movimento no ma sulla dashboard di Xbox series x si che è tutta grigia si... Poco ma si vede
Sparisce col test sopra al 12% di grigio
@Perpax: non ho ben capito se hai quotato tre volte il messaggio di Franco per errore o l'hai fatto volutamente (forse volevi fare riferimento a tre passaggi specifici, nel qual caso bastava formattare il post in modo diverso), rimane il fatto che quote integrali non sono consentiti.
Ho quotato per errore non sono ancora pratico di questo forum chiedo scusa
Se vuoi un pannello migliore devi cambiare marca ed andare sui marchi giapponesi (Panasonic, Sony) che almeno dai feedback degli acquirenti hanno pannelli piu selezionati. Certo devi spendere qualcosa in piu specie se vai su Sony.