Ho preso il mio Primo Videoproiettore!!!
Beh precisamente dovrebbe arrivarmi mercoledi...(visto che a Roma non c'è un c...o di negozio aperto di sabato pomeriggio che avesse il PLV-z1 disponibile!!!!)
La Scelta è ricaduta sul Sanyo PLV-Z1 in quanto a detta di molti .. e anche di AF digitale è il miglior VPR di fascia medio bassa con il miglior rapporto qualità prezzo!!!
Spero di aver fatto un buon acquisto...altrimenti mi tocca strozzare Lorenzo419!!
A parte gli scerzi mi premeva sopratutto avere una buona qualita di visione nonostante la mia stanza è lunga solo 3 metri e mi costringerà a vederlo su di uno schermo di Max 185 cm da una distanza di circa 2,8 metri e penso che lo zetino sia stata la scelta migliore( visto anche il prezzo!!)
Ciao e a presto per le prime impressioni!!!
Re: Ho preso il mio Primo Videoproiettore!!!
Citazione:
mi premeva sopratutto avere una buona qualita di visione nonostante la mia stanza è lunga solo 3 metri e mi costringerà a vederlo su di uno schermo di Max 185 cm da una distanza di circa 2,8 metri
Ti invito a leggere questo thread http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=3024 non ha avuto un gran successo ma e' una idea che almeno vale la pena di provare.
Re: Re: Ho preso il mio Primo Videoproiettore!!!
Letto....ma la cosa che mi premeva non è tanto la grandezza dello schermo,quanto la visione del fastidioso screendoor.
Per intenderci preferirtei ridurre la grandezza dello schermo piuttosto che beccarmi la zanzariera.
Secondo i miei calcoli lo Zetino proietta dalla distanza da cui lo posizionerò io(la lente a 260 cm dal telo) uno scermo variabile tra i 163 cm di base i i 2mt
Io non posso andare oltre i 185 per limiti di spazio sulla mia parete perchè ho un mobiletto angolare che mi ruba molto spazio,inoltre essendo io posizionato con la testa a circa 2,8 MT ,185 cm di schermo gia sono una dimenzione limite
Inoltre a detta di lorenzo419 se si usa lo zoom si puo pecepire lo screendoor e cerchero quindi di ridurre al minimo lo zoom , ma credo che per arrivare almeno a 180 un pochino lo dovro utilizzare, anche perche da quello che ho capito non posso lasciare meno di 15 di aria dietro il proiettore!!!