[RM] TV Plasma Panasonic TX-P55VT60
Vendo Panasonic TX-P55VT60
Condizioni perfette, niente graffi o segni di usura. Il TV è poggiato sullo stesso mobile dal giorno del suo acquisto. Completo di manuale, 2 telecomandi in dotazione e 2 occhiali 3D attivi in dotazione. Non conosco le ore di lavoro del pannello (secondo me poche perché il TV è stato usato esclusivamente per vedere film e serie TV la sera e mai acceso di giorno a parte qualche partita di calcio) posso comunque mostrare la schermata delle informazioni del menu di sistema. Chi se ne intende può risalire alle ore da lì.
Come detto il TV è perfetto, presenta però un problema che vado a chiarire immediatamente.
A volte si spenge da solo ed il LED lampeggia rosso 7 volte. È un codice di errore, indica un problema ad una di queste schede: SU, SD, SC. Il problema non si presenta sempre e quando si presenta dopo 2 o 3 tentativi il TV si riaccende e torna tutto normale. Non conosco la causa ma ma qui sul forum mi hanno suggerito che probabilmente è un falso contatto in quanto se una scheda fosse guasta, il TV non si accenderebbe mai. Non l'ho fatto vedere a nessun centro di assistenza. Potrebbe essere una cosa da niente come il contrario.
L'acquisto quindi deve essere consapevole
Ovviamente sono disponibile a mostrarlo acceso e a qualsiasi altra prova.
Vendo € 300
Scambio solo a mano. Chi viene a ritirarlo dovrà fare 8 piani per scendere a piedi.
Per qualsiasi altra informazioni mandatemi un messaggio privato.