Visualizzazione Stampabile
-
Monster Cable
Ciao a tutti, secondo voi i cavi della Monster prodotti in America sono compatibili con il sitema PAL europeo e la corrente a 220V? Io intendo cavi component, audio, rgb, hdmi,ecc...non cavi dove bisogna infilare la spina nella presa di corrente, solo cavi che collegano due apparati. Ho scritto direttamente al produttore ma non mi risponde. E poi volevo sapere se sono veramente validi come si dice.
Grazie
-
Re: Monster Cable
Citazione:
morrocoy ha scritto:
Ciao a tutti, secondo voi i cavi della Monster prodotti in America sono compatibili con il sitema PAL europeo e la corrente a 220V? Io intendo cavi component, audio, rgb, hdmi,ecc...non cavi dove bisogna infilare la spina nella presa di corrente, solo cavi che collegano due apparati. Ho scritto direttamente al produttore ma non mi risponde. E poi volevo sapere se sono veramente validi come si dice.
Grazie
Vai tranquillo sono gli stessi commercializzati in Europa..........
Ciao
Enrico
-
grazie, infatti ero indeciso se comprarli oppure no dato che li ho trovati solo su negozi con vendita on-line. Mi confermi anche che sono un buon prodotto?
-
Beh direi proprio di si....probabilmente tra i migliori............
Ciao
Enrico
-
grazie ancora, sai, ho appena collegato il lettore dvd ad un plasma della LG. Ho notevoli problemi con l'audio, i rumori e i suoni si sentono abbastanza bene, il parlato fa schifo, ho provato tutti i settaggi possibili ma niente. adesso uso i cavetti audio in dotazione, spero che i monster abbiano un'altra resa
-
Hai un MP
morrocoy.......hai un MP.
-
scusa l'ignoranza, cos'è l'MP?
-
Citazione:
morrocoy ha scritto:
scusa l'ignoranza, cos'è l'MP?
E' un messaggio privato.............Se tu clicchi su "profilo" sul menu a sinistra vai alla tua pagina privata con in basso le discussioni alle quali stai partecipando e al centro sulla destra i messaggi privati ricevuti......Te ne ho mandato uno, vedi se può interessarti.....
Ciao
Enrico
-
Ciao, anche io sto cercando i cavi monster, più precisamente 1 cavo component e 2 scart to scart rgb, 1 audio ottico.
Purtroppo non riesco però a trovare un negozio che li venda online, dai siti americani ho paura ad acquistare perchè non so come comportarmi quando arrivano in dogana.
Qualcuno può suggerire qualche link?
Grazie.
-
Io preferisco G&BL ti fanno tutto personalizzato ed a costi accettabili.
Monster Cable è una ditta eccellente, ma sempre di difficile reperibilità sul nostro suolo italico..
riporto su il thread perchè molti utenti stan cercando questa ditta....vediamo di raccogliere feedback solo in questo thread senza sporcare troppo il forum con mille di queste richieste...
walk on
sasadf
-
I cavi Monster Cable si possono anche trovare in Italia:
link 1
link 2
Oltre ovviamente alle aste su ebay
Comunque, come dice Sasa', ci sono anche tanti altri prodotti di livello pari o superiore..