Visualizzazione Stampabile
-
Upgrade Sony VW570ES
Salve a tutti, secondo voi, avrei una migliore qualità di immagine passando da uno schermo grigio tradizionale ad un Global Commander, oppure sostituendo il Sony VW570ES con il VW790ES? Lo schermo e un 100", la sala è trattata e oscurata; non posso purtroppo prendere in considerazione i JVC in quanto dalla posizione in cui va installato il proiettore non riuscirebbero a riempire lo schermo (i Sony hanno un rapporto di tiro più ampio).
Grazie. Saluti.
-
Inizierei a cambiare lo schermo che già ti fa guadagnare qualcosa… soprattutto se non hai una stanza adeguata, e se possibile aumenterei le misure.
-
Purtroppo non posso aumentare le misure dello schermo; già questo riesco a riempirlo solo con i Sony, né posso aumentare la distanza di proiezione; la stanza è comunque trattata con pareti scure, tenda oscurante e tappeto grigio scuro.
-
Allora se il locale fosse trattato ed i JVC non ci stanno dentro alle tue misure… non hai poi molte altre scelte.
-
nel senso che con il Global Commander non avrei grossi miglioramenti e quindi rimane il VW790ES? Eventualmente, potrebbe essere un buon upgrade anche il Sony VW590ES?
-
Se hai il locale trattato l’effetto di un ALR c’é comunque ma in misura minore, per fare uno step importante a questo punto rivedrei il VPR.