Visualizzazione Stampabile
-
SONY KD-75XH80
Ciao a tutti, ho trovato il SONY KD-75XH80 in offerta a 999 €
L'uso principale che faccio della tv è visione sport (Football Americano con app dedicata / Calcio / e molti altri sport spesso usando DAZN ) e film/serie tv ( DISNEY+ / NETFLIX / AMAZON PRIME )
A quel prezzo è valido oppure, rimanendo sullo stesso prezzo ma scendendo di taglio (ad esempio un 65) potrei optare per qualcosa di più recente ?
Grazie a tutti e buona serata
-
Allo stesso prezzo potresti trovare il 65" XH90 che ha pannello FALD VA a 120Hz al posto del IPS 60Hz del XH80, non è più recente (sempre modello 2020) ma di qualità senz'altro superiore
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rooob
Allo stesso prezzo potresti trovare il 65" XH90 che ha pannello FALD VA a 120Hz al posto del IPS 60Hz del XH80, non è più recente (sempre modello 2020) ma di qualità senz'altro superiore
Grazie mille! Posso chiederti una info dato che ho visto sempre a 999 € il SONY KD65X81J ma è inferiore al XH90 giusto ?
-
E' sempre un IPS a 60 Hz, rispetto al modello 2020 dovrebbe avere un processore nuovo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rooob
E' sempre un IPS a 60 Hz, rispetto al modello 2020 dovrebbe avere un processore nuovo
Ok grazie mille!
Se puoi darmi un consiglio a 1.000 € di budget il KD-65XH90 va bene o posso trovare qualcosa di meglio per l'uso sopra indicato e sempre per quelle dimensioni (65 pollici )
Buona giornata