Visualizzazione Stampabile
-
Sistemi In Wall
Ciao,
a seguito dell'allargamento della famiglia (con una cucciola di whippet), la vecchia vita da audiofilo temo sia finita.
Considerando che un whippet adulto salta quasi un metro e mezzo da fermo e che sono esagitati, temo che l'unica via possibile sarà quella dell'in-wall.
Il vantaggio è che sto iniziando i lavori di ristrutturazione, quindi potrei "preparare" i muri nella maniera ottimale.
So bene che non sono particolarmente popolari... qualcuno di voi ha qualche esperienza?
La stanza sarà una stanza salone con angolo cucina 4,6M * 5,8M, ad oggi ho un sistema B&W (come in firma).
Quindi, consigli? Idee? Modelli?
-
Puoi anche restare in casa B&W la quale offre diverse soluzioni In Wall... oppure giusto per avere una alternativa di qualità le DALI PHANTOM
-
Citazione:
Originariamente scritto da
brcondor
...una cucciola di whippet), la vecchia vita da audiofilo temo sia finita...
Intendo bene che temi una sorta di "incompatibilità ambientale" tra cane ed hi-fi? Hai notizie certe su quella razza in particolare o sui cani in generale? Non sono cinofilo, quindi potrei essere semplicemente disinformato, ma è la prima volta che sento di un simile timore, mi sembra più facile che il cane si prenda le tue ciabatte per masticarle per bene che non far danni al mobilio... ok salta ma perché dovrebbe farlo in casa, non è mica un gatto che te lo ritrovi a dormire sulla tastiera del computer...
-
Trenta secondi fa ha assaggiato la griglia del REL :D
-
Vabbé i cucciolotti fanno danni si sa ma dicono (in realtà io non lo so) che è una fase che poi passa.
-
Citazione:
brcondor
Ciao,
a seguito dell'allargamento della famiglia (con una cucciola di whippet), la vecchia vita da audiofilo temo sia finita.
Considerando che un whippet adulto salta quasi un metro e mezzo da fermo e che sono esagitati, temo che l'unica via possibile sarà quella dell'in-wall.
Il vantaggio è che sto iniziando i lavori di ristrutturazione, quindi..........[CUT]
Penso che il rapporto prezzo/qualità di focal ad oggi è la migliore...
Prima di aver problemi nella sistemazione in casa di un sistema inwall (muri portanti nella quale impossibile inserire)
il kit che stavo comprando era:
3x focal 300IWLCR6 (parte frontale)
4x focal 100IWLCR5 (surr)
4x focal 100ICW6 (atmos) - (che ho comunque comprato per la parte atmos a soffitto)
Se hai bisogno di qualche info in piu scrivimi pure ;)
-
Citazione:
pace830sky
Vabbé i cucciolotti fanno danni si sa ma dicono (in realtà io non lo so) che è una fase che poi passa.
Sui whippet questa fase dura fino ai 5-6 anni :D.
Citazione:
mirkmito
Se hai bisogno di qualche info in piu scrivimi pure
Grazie, ne approfitto