Visualizzazione Stampabile
-
77cx6la lg buon prezzo?
Ciao a tutti ho la possibilità di acquistare un oled lg 77cx6la a 1450 euro nuovo ma purtroppo con solo 1 anno di garanzia....cosa dite è un rischio? Come vi sembra il prezzo? La TV l acquisterei in un negozio e non da un privato
Meglio orientarsi su qualcosa altro ? Grazie a chi mi risponderà
-
Informati se puoi fare l'estensione di garanzia per altri tre anni,se si per me è un affarone.
-
Purtroppo non è possibile estendere la garanzia....
-
Allora devi decidere tu se rischiare, magari controlla il pannello.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
iafaccio
Allora devi decidere tu se rischiare, magari controlla il pannello.
Cosa dovrei controllare ? L ho visto acceso con la demo che passava e mi sembrava ok, non credo mi facciano fare altri test purtroppo
-
fatti mettere schermate bianche e grigie, li vedi se ci sono difetti, se non lo fanno io lascerei perdere
-
Beh, un anno di garanzia c'è, se ha dei difetti lo scopri nel giro di pochi giorni, a quel prezzo dire che è un'affarone è poco ...
-
Citazione:
iafaccio
fatti mettere schermate bianche e grigie, li vedi se ci sono difetti, se non lo fanno io lascerei perdere
Proverò a chiedere grazie
-
Citazione:
prunc
Beh, un anno di garanzia c'è, se ha dei difetti lo scopri nel giro di pochi giorni, a quel prezzo dire che è un'affarone è poco ...
Si in effetti, eventualmente una volta acquistato e portato a casa ci sono test particolari da fare , oltre alle schermate verdi e grigie da far passare? Ho visto che questa TV anche è un modello dell anno scorso ma comunque valido?
-
Citazione:
giuseppe1981
Purtroppo non è possibile estendere la garanzia....
Per quale motivo non dovresti poter estendere la garanzia con lg? Il prezzo è un affare da non perdere, troppo...provenienza dubbia
-
Citazione:
rooob
Per quale motivo non dovresti poter estendere la garanzia con lg? Il prezzo è un affare da non perdere, troppo...provenienza dubbia
Questo è un tv respinto da un cliente che l.ha acquistato online, respinto perché l'imballo ha qualche ammaccatura ,che ho visto e non sono per niente gravi, il negozio non potendo rivendere il prodotto come nuovo l ha messo in offerto a quel prezzo ma dando solo 1 anno di garanzia, politica che forse esiste solo qua dove abito io,Svizzera, forse in italia funziona in modo diverso
-
Citazione:
giuseppe1981
Si in effetti, eventualmente una volta acquistato e portato a casa ci sono test particolari da fare , oltre alle schermate verdi e grigie da far passare? Ho visto che questa TV anche è un modello dell anno scorso ma comunque valido?
Dai una letta a questo post
https://www.avmagazine.it/forum/148-...69#post4765469
-
Citazione:
prunc
Perfetto grazie
-