Consiglio Acquisto nuovo Sintoamplificatore
Salve a tutti e grazie sin da ora per i vostri consigli preziosi.
Seguo il forum da tempo ma non sono un audiofilo esperto, piuttosto un modesto appassionato.
Purtroppo negli ultimi mesi mi ha abbandonato il mio buon vecchio onkyo tx-sr508 che avevo comprato in bundle con il sistema 5.1. Adesso non va più e vorrei sostituirlo ma ho visto che in giro c'è penuria di sintoamplificatori e non soprei bene con cosa sostituirlo. Qualche giorno fa approfittando di una grossa offerta ho comprato due frontali a torre, le YAMAHA NS-F51 (per alcuni sono diffusori poco raccomandati ma io ne sono innamorato sia esteticamente che lato suono perchè ho avuto modo di ascoltarle tempo fa in un mediaworld e mi hanno stregato) che ancora sono nel loro imballo originale e che vorrei sfruttare più sul lato HI-FI. Vorrei comprare un centrale e poi come sorround volevo utilizzare le frontali onkyo come pure il sub. Il mio interesse non è fare un ottimo impianto 5.1, piuttosto invece mi piacerebbe avere un valido 3.1. Come amplificatore ho letto vari articoli su Denon e Yamaha ma anche Pioneer non mi dispiacerebbe. Ma lascio la parola a voi, mi piacerebbe sapere le vostre opinioni sulle NS-F51 anche.
Grazie ancora per le vostre parole