2.1 per tv, cosa mi consigliate?
Ciao a tutti. Parto dicendovi che non ne so nulla...ma proprio niente... e chiedo a voi un consiglio su un 2.1 da abbinare a prossima tv in una nuova casa.
Stanza da 5,07 x 3,37 (17,08m²) con una porta a metà del lato lungo,che mi obbliga a usufruire solo di mezza camera. Quindi,divano contro la parete lunga e tv sull'altra di fronte,con una distanza testa schermo attorno ai 2,80 (credo). Se mi sono spiegato male,fatemelo notare.
Nel mio non sapere niente,ho sempre preferito un buon 2.1 ad un HT...e nel mio caso,con divano contro la parete,presumo sia la scelta migliore.
Non ho un orecchio critico ma vorrei un impiantino fatto bene che abbia il suo perché.
Pre o amplificatore...non lo so...se magari ha predisposizioni per upgrade futuri o qualche comodità, ben venga.
Diffusori da scaffale o torri ...non lo so... so che mi piacciono di più le torri ma se per spazio o altro non ne vale la pena,ok scaffale.
Frontale? Credo di sì...
Subwoofer,ditelo voi...non amo particolarmente i bassi profondi ma qui,non romperei le scatole a nessuno e forse il mio non amarli nasce dal "mi sembra di disturbare".
Non ho vinili,CD...nulla...forse mia figlia potrebbe ascoltare musica che ha sul cell. ma se questo fa diventare tutto un "giocattolino" lasciate stare...priorità alla TV.
Non ho mai ascoltato nulla per avere differenze/preferenze,quindi punterei in modo generale a quello che voi sapete avere una buona percentuale di riuscita.
Budget: mi sono dato 2000€ come massimale...ma se sforo per avere qualcosa di buono,nessun problema.
Se invece mi dite che non ne vale la pena,indirizzatemi su altro.
Se ho omesso qualcosa,chiedetemelo.
Grazie mille.