Problemi con Zidoo Z10 PRO
Ciao a tutti.
Ho comprato pochi giorni fa Zidoo Z10 Pro e aggiornato all'ultimo firmware (a proposito che differenza c'è con la beta version? Mi chiede se voglio tenerla spuntando una casella negli aggiornamenti).
1- La prima cosa che ho notato è che il display frontale non funziona. Devo inserire una batteria all'interno? È un modello CR 1220? Ho visto e letto in vari tutorial che a volte manca la batteria nella scheda madre per motivi di importazione. Non ho aperto lo z10 per vedere perché è ancora in garanzia, quindi non so se c'è una batteria o meno.
2- Purtroppo ho notato che non legge tutti i formati video soprattutto quelli datati e questo è un problema per me perché ne ho molti. Come posso fare?
3- Usando "home theater 4.0" con la lingua italiana impostata, non riesco ad avere informazioni sui film in italiano, me li dà sempre in inglese. L'unico modo e settere italiano in GENERAL SETTINH, ma in HT 4.0 settare la lingua Inglese, cosa comunque strana.
4- Inizialmente avevo un popcornhour A410 e nell'HDD ogni film aveva copertine, fanart e informazioni che potevo vedere direttamente selezionando i vari filmati. Ora se navigo nella "media folder" non riesco a vedere le anteprime nella lista dei file come con il player precedente, ma vedo la lista così (ES. film dal titolo ABC):
ABC.avi (o altra estensione)
ABC.jpg
ABC.fanart.jpg
ABC.info
C'è un modo per vedere solo i file con estensione filmato e le anteprime senza andare in HT?
Ringrazio in anticipo tutti coloro che potranno aiutarmi e mi scuso per eventuali errori.
Guido