[VR + spediz.] Emotiva XPA-1L gen2 , 3 finali monofonici
N.B.: ripropongo lo stesso annuncio già presente ma chiuso in quanto il compratore, dopo avermi assicurato che sarebbe venuto a ritirare i finali a casa mia (e che quindi avrei potuto tranquillamente chiudere gli annunci di vendita) dopo 2 settimane di attesa mi ha scritto di aver cambiato idea e quindi punto e a capo: articoli di nuovo in vendita.
Vendo 3 finali monofonici di piccola taglia, Emotiva XPA-1L Generazione 2.
Potenza in classe AB: 250 watt su 8 ohm, 500 su 4ohm
Potenza in classe A (selezionbile manualmente tramite switch frontale): 35 watt
Ottimi per pilotare i 3 diffusori LCR, ideali per l'HT, molto buoni musicalmente.
Invito chi non li conoscesse a cercare e leggere qualche recensione, anche per verificare tutte le specifiche.
Sono in ottime condizioni estetiche e funzionali, hanno i cavi di alimentazione originali che sono ben dimensionati e schermati a mio avviso (non ho trovato necessario sostituirli con altri cavi costosi). Ho conservato gli imballi originali grazie ai quali posso spedire senza timori. agli interessati posso spedire in privato le foto.
Li ho acquistati nel 2015 nuovi direttamente su emotiva.com, pagati 2850€ (compreso spese di importazione).
Ricordo che ora Emotiva è presente anche in Italia e fornisce regolare assistenza in caso di bisogno.
Visto le ottime condizioni in cui si trovano e la qualità del prodotto
Vendo a 1500€ compreso spedizione assicurata (3 colli ingombranti e pesanti)
oppure 1400€ con ritiro di persona o se provvedete voi al corriere
Vendo solo in blocco
(annuncio presente anche su altri siti)