Visualizzazione Stampabile
-
LG C15 vs PHILIPS 855
Ciao, un consiglio su quale dlle due tv 55" acquistare. In primis mi interessa l'affidabilità in generale del prodotto, se possibile. Poi, naturalmente, la qualità video e audio, e la parte smart che deve essere reattiva, più che completa di tutte le app. Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
duca4ever
Ciao, un consiglio su quale dlle due tv 55" acquistare. In primis mi interessa l'affidabilità in generale del prodotto, se possibile. Poi, naturalmente, la qualità video e audio, e la parte smart che deve essere reattiva, più che completa di tutte le app. Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Con l'LG vai sul sicuro. :)
https://www.avforums.com/reviews/lg-...v-review.18726
.
-
Avrei trovato anche un Lg cx allo stesso prezzo del c15, ma non sò che fare.
-
-
Il processore P5 di Philips è molto potente. È uno dei tv migliori per upscaling e gestione dei movimenti. Io prenderei Philips ad occhi chiusi. Del resto se parliamo di affidabilità, gli unici a fare davvero la differenza sono i giapponesi. Gli altri marchi si equivalgono a grosso modo. Fai una estensione di garanzia e sei apposto. Ma almeno ti godi delle immagini di qualità…
-
Grazie, il Philips l'avrei trovato a 950€. Il prezzo sembra anche buono.
-
Citazione:
duca4ever
Ma L’Oled855? È un prezzaccio!!
-
Si, oled 855. Quando è uscito, maggio o giugno 2020, costava 2000 €
-
Citazione:
duca4ever
Ciao Duca, scusa una domanda, sono anche io orientato all'acquisto del Philips, per la bontà del prodotto e per l'ambilight che amo.
Potresti indicarmi dove lo trovi a questo prezzo, perchè online lo vedo soltanto a cifre di molto superiori.
Eventualmente anche un messaggio privato (non so se è consentito mettere link diretti a shop ma non credo).
Grazie mille e scusa l'intromissione
-
Ciao, il Philips l'ho trovato all'assistenza dove ho portato il mio LG con pannello bruciato causa temporale. L'unico che hanno. Ho chiesto rassicurazioni che non fosse ricondizionato e mi garantiscono che è nuovo. Lo vedo la prossima settimana, perché nel frattempo, hanno chiuso per ferie. Sono ancora indeciso perché mi aspettavo dal forum, forse, maggiori consigli e impressioni visive.
-
Ciao a quel prezzo io lo comprerei subito.
Sincerati dell' garanzia di un anno del venditore e fatti dare eventuali estensioni di garanzia già fatte dal precedente acquirente. È una TV di fascia alta ed è ottima. Può avere più problemi delle altre, visto i problemi già riscontrati da miei amici possessori, ma il servizio clienti si è sempre comportato egregiamente.
-
Citazione:
SimJack77
Può avere più problemi delle altre, visto i problemi già riscontrati da miei amici possessori, ma il servizio clienti si è sempre compor..........[CUT]
Comincio a preoccuparmi!!
-
io posso dire che a mio avviso molto dipende anche da come si tratta un tv. Alla fine non è molto diverso da un’automobile. Se te ne prendi cura, è più difficile che possa inceppare in rogne varie. ho visto tv con schede elettroniche bruciate perché le prese d’aria erano piene zeppe di polvere per esempio…poi i difetti di fabbrica possono capitare a tutti…ma io per esempio ancora zero rogne sui tv. Ho 3 sharp Aquos (2006, 2011 e 2008) 2 Philips (2017 e 2018), 2 Panasonic (2009 e 2011) 1 Samsung (2013), ed un Sony (2006) e funzionano tutti perfettamente (tranne un Philips che ha lcd rotto ma sto valutando di ripararlo).
-
Su un noto sito di e-commerce ho visto LG 55C12LA a poco meno di 1200 €. Cosa cambia rispetto al C15? Da quel poco che ho letto in giro, dovrebbero essere uguali, forse cambia la provenienza. Dico un eresia?