Vorrei acquistare una TV 55 pollici ma che abbia il personal video recording. L'anno scorso mi ero orientato verso Sony ma anche loro da quest'anno hanno bloccato il PVR. Che altri televisori ci sono con PVR?
Visualizzazione Stampabile
Vorrei acquistare una TV 55 pollici ma che abbia il personal video recording. L'anno scorso mi ero orientato verso Sony ma anche loro da quest'anno hanno bloccato il PVR. Che altri televisori ci sono con PVR?
prova a guardare trai i modelli
HISENSE
PANASONIC
PHILIPS
TCL
In particolare, se per te le funzioni PVR sono una priorità, ti segnalo il modello PANASONIC HX940 che dovrebbe avere 2 sintonizzatori DTT + 1 Sat e puoi registrare un programma guardandone un altro.
Poi come qualità complessiva, in base al prezzo, non ci siamo perché è un semplice IPS, EDGE LED e l'audio è appena sufficiente.
Grazie KenzoKabuto per la risposta. ho provato a guardare ma sembra che nessuno di questi supporti il PVR o meglio, philps e panasonic e anche sony che l'anno scorso supportavano la registrazione su disco USB, da quest'anno sono riusciti a fargli bloccare la funzionalità in italia. Ad esempio con panasonic bisognerebbe acquistare un DVR esterno con disco fisso per poter registrare. Vedo che su siti come mediaworld o unieuro, dalle caratteristiche hanno addirittura tolto la voce PVR dalle specifiche perche oramai non lo supporta piu nessuno. Peccato che per questi motivi commerciali sia stata bloccata la funzione per costringerci a vedere la pubblicita in streaming. L'unica soluzione a questo punto sarebbe di acquistare un decoder esterno con questa funzionalittà. Quello di cui non sono sicuro è che se il cavo satellite arriva alla tv e il decoder PVR esterno è DVB, se posso registrare dalla TV il satellite.
Giovanni