Visualizzazione Stampabile
-
OLED 48" tipo LG A16LA
Ciao a tutti, sono alla ricerva di un 48" (non posso sforare a causa dello spazio disponibile) e vedo che ci sono già diversi OLED con quelle dimensioni.
Per il prezzo (più abbordabile) avevo visto LG A16LA (OLED48A16LA). Cosa ne pensate per un uso che ad oggi non prevede gioco, ma tutto il resto? (compreso eventuale collegamento pc se possibile)
Avete proposte alternative per un buon 48"?
Grazie delle dritte.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
caputese
Ciao a tutti, sono alla ricerva di un 48" (non posso sforare a causa dello spazio disponibile) e vedo che ci sono già diversi OLED con quelle dimensioni.
Per il prezzo (più abbordabile) avevo visto LG A16LA (OLED48A16LA). Cosa ne pensate per un uso che ad oggi non prevede gioco, ma tutto il resto? (compreso eventuale collegamento pc se possib..........[CUT]
Anche io sto cercando di decidere tra il modello che hai citato e il 48C14LB che è di fascia più alta ma non credo aggiunga qualcosa alla visione di film in 4k che è poi l'uso che ne vorrei fare...
-
sono un felice possessore di lg oled bx 55
sono in via di prendere un 48 x uso misto film tv gaming e pc futuro
se dovessi scegliere sempre lg c1 avrei delle performance in piu oppure piu o meno uguali al bx
se no mi orienterei piu su panasonic jz1000 o sony xr80j che dite?
-
Intervengo solo per dire che avendo preso il C15 per una amica siamo stati obbligati a spendere subito un altro paio di cento euro per una soundbar (yamaha nello specifico) per avere il normale audio che fino a qualche anno fa si dava per scontato che un Tv di quella fascia di prezzo avesse. Tanto per dire il mio 43" low cost di LG comprato tre anni fa suona meglio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pace830sky
Intervengo solo per dire che avendo preso il C15 per una amica siamo stati obbligati a spendere subito un altro paio di cento euro per una soundbar (yamaha nello specifico) per avere il normale audio che fino a qualche anno fa si dava per scontato che un Tv di quella fascia di prezzo avesse. Tanto per dire il mio 43" low cost di LG comprato tr..........[CUT]
ti posso dire avendo il bx attivando i vari filtri audio suona davvero bene molto meglio di altri tv che possiedo
poi certo una soundbar ci sta
-
E' possibile che sia un problema dei 48" in particolare, quanto a settaggi mi è sembrato che ci fosse poco da impostare nel menù audio.
Diciamo che l'effetto è come se il suono salisse da un chiusino...