Consiglio per l'acquisto di Diffusori anteriori Dx e Sx per impianto HT 7.1.4
Buonasera a tutti,
come da titolo non essendo esperto mi piacerebbe un consiglio dai più esperti utenti del forum per l'acquisto dei 2 diffusori principali del mio impianto HT configurato in 7.1.4 con intenzioni future di ampliarlo sempre più per arrivare ad un audio immersivo di alto livello visto che ho un processore audio Trinnov Altitude 32 che gestisce il tutto. L'Amplificazione non è di prim ordine perchè sto usando 2 Parasound A52 e 1 Parasound A23, però diciamo non è nemmeno di basso livello, poi eventualmente sostituirò nei prossimi anni.
Ero partito inizialmente con l'acquisto di diffusori M&K Sound serie 150, tanto è che attualmente ho 4 atmos IC-95 a soffitto, più i surround posteriori che sono 2 S150T, però non sono convintissimo se continuare su questa strada perché ho il dubbio che suonerebbe molto bene per i film, ma non a livello audiofilo per la musica.
Io pensavo di inserire appunto 2 Martin Logan Elettrostatici Ibridi tipo ESL oppure rimanendo sul tradizionale delle 60XTI sempre Martin Logan e non prendere più i 2 S150 che pensavo di prendere.
Qualcuno che possiede i prodotti magari mi potrebbe dire la sua esperienza ? Ringrazio tutti per i commenti, Buona serata.
Miki