40 o 43 pollici TX-40JX800E o altri modelli per cucina
Sto valutando la sostituzione per la cucina di un Samsung 32 pollici che e' un buon LCD, credo dignitoso come FHD, ma con audio abbastanza scadente, in linea con la categoria dei 32 pollici che di solito hanno casse da 5w x2.
Visto che la cucina e' il posto dove si guarda maggiormente la tv a cena, specie per film e serie sto valutando di migliorare sia la visione che l'audio prendendo un 40" max (la distanza di visione e circa 1,9-2 metri). Preferirei con Android TV come parte smart (mi serve un app per lo streaming con un decoder sat linux in altra stanza) a parte le varie OTT.
Ho adocchiato questa serie UHD della Panasonic, mi sembra un buon LCD, anche se e' un po' piu' costoso nella sua categoria (credo sia un modello maggiormente indirizzato ai gamers per la latenza) anche se vedo che il taglio da 43" e' quello in cui c'e' piu' scelta, dove si potrebbe risparmiare qualcosa, ma, anche se per pochi centimetri, mi sembrerebbe troppo ingombrante (per es.in larghezza 88cm del 40" vs i 94cm di un Philips 43"). Lo consigliate o magari consigliate altro? Grazie