Visualizzazione Stampabile
-
Steepletone jukebox
Ciao a tutti,
mi scuso in anticipo se non fosse la sezione corretta.
Mi e' stato regalato un jukebox della Steepletone, modello ROCK TEN 07.
Purtroppo pero' non ha il telecomando funzionante. Ho contattato la Steepletone ma non spediscono il telecomando fuori dell'UK.
Ora, qualcuno sa se c'e' la possibilita' di sincronizzarci un qualche telecomando "universale"?
grazie
-
Puoi provare con qualche app Androd se hai uno Smartphone con IR
Le trovi qui
-
Discussione spostata nella sezione più pertinente
-
grazie dell'info, ma non c'e' qualcosa di "fisico"?
tipo un telecomando universale da sincronizzare in qualche modo? :(
-
bella domanda, ormai con le app quelli fisici stano scomparendo, anche se lo trovo sbagliato perché i device con IR non sono poi moltissimi.
magari un Logitech Harmony, però dovrebbero uscire di produzione tra non molto.
però se è compatibile con il tuo prodotto non sono in grado di dirtelo (da leggere con la voce di Maestro Yoda)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gate
...non spediscono il telecomando fuori dell'UK...
Per questo c'é il servizio di parcel forwarding (www.forward2me.com) in pratica fai spedire il telecomando ad un magazzino di Londra a tuo nome e da lì lo fai rispedire a tue spese in Italia (spiegazioni in dettaglio sul sito); viste le dimensioni ed il valore del pacchetto non dovrebbe costare molto ed essere indenne (causa valore minimo) da oneri doganali. Non indenne da una lunga attesa in dogana però.
-
Non esiste più il minimo (€22) per gli oneri doganali, ora pagano tutti :(
-
In effetti Poste indica in 2 euro le spese di sdoganamento, cui si aggiunge l' IVA (no dazio comunque):
https://www.poste.it/costo-sdoganame...ni-estero.html
-
Però ora IVA e spese si pagano. E l'IVA è calcolata bene+spedizione.
Esempio: un bene costa 15 euro, le spese di spedizione 10, l'iva del 22% va calcolata sul totale di 25 euro.