Dubbio..cambio tv sony 37" con nuova tv 43"
Ciao a tuti
Ho un grosso dubbio...vorrei e dovrei cambiare il mio sony KDL37EX720 (acquisto consigliato da voi) comprato 10 anni fa con una televisione da 43"
Il problema da quello che ho letto nel forum è che un 43" non è il top come tecnologia, perche a differenza di 10 anni fa quando un 37" era gia un bel televisore, oggi con tv con misure da 65"-75" ecc il 43 pollici è proprio poca cosa...
Il dubbio nasce dal fatto che il mio sony funziona ancora e si vede bene ( ne sono sempre stato soddisfatto) e non so se comprarne uno di nuova generazione potrei avere dei miglioramenti oppure la qualita risulti inferiore al mio sony
Ho sempre escluso i samsung per la tipologia di colori non realistici (10 anni fa era cosi, magari oggi hanno migliorato) . Mi piacerebbe ancora andare sui sony oppure su qualcosa che abbia dei colori reali e non sparati a mille
L'uso principale sara DGT e partite di calcio con abbonamento. Non lo uso per giocare
Avete qualche consiglio in merito?? mi consigliereste un oled? sempre che esista da 43"
Grazie a tutti