stavolta non do info ma le chiedo: qualcuno ha notizie riguardo l'uscita del cofanetto in questione???
operatori, fatevi sentire! :)
salutoni
matteo
Visualizzazione Stampabile
stavolta non do info ma le chiedo: qualcuno ha notizie riguardo l'uscita del cofanetto in questione???
operatori, fatevi sentire! :)
salutoni
matteo
io sapevo di un cofanetto in uscita prossimamente tutto in alluminio con spada in rilievo, questo il motivo del non acquisto delle versioni uscite.;)
anche io mi sto controllando e aspetto paziente un cofanetto... ma l'attesa è snervante! :eek:
uff... non è che magari sai una data approssimativa???
salutoni
matteo
Aspetto anche io con ansia totale l'uscita del cofanetto.
Ma non ho resistito alla tentazione e cosi KB1 l'ho preso almeno mi godo lo strepitoso audio.
Le "varrate" sono di altissimo livello. :p
Ciao
Mimmo
guarda te se mi tocca prenderli anche a me sfusi perchè ancora non esce il cofanetto... :rolleyes:
Io li ho presi entrambi il giorno dell'uscita, e li ho già guardati diverse volte...anche in versione integrale, uno dopo l'altro...:D :D :D non avrei potuto resistere :p
Poi quando uscirà il cofanetto ci penserò su ;)
ho appena trovato KB1 in offerta ed ora aspetto fiducioso di trovare in offerta anche il secondo...
Il mio unico timore è che nell'eventuale cofanetto possano trovarsi edizioni allungate dei due film (tipo LOTR)....:rolleyes:
Comunque pur in DTS, non ho trovato l'audio fantasmagorico...
Mimmo, però non ho il tuo impianto :D :D :D
Quindi potrei sbagliarmi
Citazione:
maurocip ha scritto:
ho appena trovato KB1 in offerta ed ora aspetto fiducioso di trovare in offerta anche il secondo...
Il mio unico timore è che nell'eventuale cofanetto possano trovarsi edizioni allungate dei due film (tipo LOTR)....:rolleyes:
Comunque pur in DTS, non ho trovato l'audio fantasmagorico...
Mimmo, però non ho il tuo impianto :D :D :D
Quindi potrei sbagliarmi
:rolleyes:
Strano............. nel mio impianto l'audio dei dvd non all'altezza vengono riprodotti in maniera pietosa e KB1 non mi sembra uno di quelli. Ad ogni modo e per l'ennessima volta, ti invito a casa mia per vederlo/sentire con calma cosi potremmo capire come stanno effettivamente le cose.
Ciao
Mimmo
certo che di DVD te ne potrai godere davvero pochini allora :cool:Citazione:
MDL ha scritto:
Strano............. nel mio impianto l'audio dei dvd non all'altezza vengono riprodotti in maniera pietosa
:eek:Citazione:
pampie ha scritto:
certo che di DVD te ne potrai godere davvero pochini allora :cool:
Ciao
Mimmo
era una battuta cattiva verso la qualità AudioVideo dei DVD che ci vendono, non di certo rivolta alla tua meravigliosa sala HT (definirla così mi pare riduttivo ma, dopotutto, sempre in casa è.. quindi è cmq un Home Theatre) :p :DCitazione:
MDL ha scritto:
ciao ;)
Tranquillo pampie, avevo inteso il senso del tuo post.Citazione:
pampie ha scritto:
era una battuta cattiva verso la qualità AudioVideo dei DVD che ci vendono, non di certo rivolta alla tua meravigliosa sala HT (definirla così mi pare riduttivo ma, dopotutto, sempre in casa è.. quindi è cmq un Home Theatre) :p :D
ciao ;)
Ma tuttosommato negli ultimi tempi le tracce audio che troviamo sui dvd non sono poi cosi scandalose. In fondo, bene che vada, mastichiamo (orecchiamo? :p) sempre dell'audio compresso.
Ciao
Mimmo
:eek: caspita, sei merce rara :DCitazione:
MDL ha scritto:
Tranquillo pampie, avevo inteso il senso del tuo post.
ok, ti regalo una copia di HAMBURGER HILL 937 e goditi quel meraviglioso DTS 1.0.. :rolleyes:Citazione:
MDL ha scritto:
Ma tuttosommato negli ultimi tempi le tracce audio che troviamo sui dvd non sono poi cosi scandalose.
ehm.. ah no.. ehm.. è vero.. c'è scritto DTS 5.1 :eek: mah.. :D
Citazione:
pampie ha scritto:
:eek: caspita, sei merce rara :D
ok, ti regalo una copia di HAMBURGER HILL 937 e goditi quel meraviglioso DTS 1.0..
ehm.. ah no.. ehm.. è vero.. c'è scritto DTS 5.1 mah.. :D
:p
Se non esistevi...... bisognava inventarti.
Se ci incontriamo al TAV ti devo offrire una tazza di cioccolata;)
Ciao
Mimmo
eh lo so.. magari nel futuro mi avrebbero inventato per poi utilizzarmi come mammifero di cacciagione in dei parchi chiusi da ricchioni.. ehm no.. ricconi :DCitazione:
MDL ha scritto:
:p
Se non esistevi...... bisognava inventarti
venti Pampie liberati in un territorio per poi essere cacciati con fucili a pompa, M16 e mortai da spalla :p
mmm.. ho già in mente molti che si iscriverebbero alla caccia ;)