https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
segnalo questa offerta. Termina "Tra 1 giorno" quindi penso sia valida anche domani (martedì)
Visualizzazione Stampabile
https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
segnalo questa offerta. Termina "Tra 1 giorno" quindi penso sia valida anche domani (martedì)
Ciao marklevi, grazie per la condivisione, sicuramente apprezzata da chi vorrà approfittare dell'offerta.
Grazie per la segnalazione oltretutto basterebbe mettere in standby qualche altro abbonamento per un paio di mesi per rientrare dei 40 euro e spenderli in pizza e birra ;)
Se uno ha già Netflix e prime video, può avere vantaggi con infinity?
vodafone happy black 6 mesi Infinity ...1€ :)
No, a me interessano solo film e serie TV. Con Disney ch ad esempio avrei tutti i marvel e Pixar, che mancano su Netflix e prime. Se è solo per la Champions, lascio. Comunque grazie della segnalazione
bhè su infinity ci sono un pò di serei in esclusiva che non sono male: prodigal son , chicago fire/med , blispsot ecc.. .
Tutto dipende dai gusti, ma spesso guardando bene si trovano chicce di serie e film spesso sconosciute.
se posso intromettermi ti consiglio justwatch, una app/sito molto comodo che permette di trovare nei vari sistemi streaming quello che cerchi, o, ancora più interessante, permette di mettere dei filtri ricerca per genere/anno etc che permettono così di suggerire film e serie varie...io mi ci sono trovato spesso molto bene, specie per stanare titoli magari meno noti
Come offerta il prezzo è molto interessante. Di contro la qualità di visione dei contenuti come films e serie tv è inaccettabile.
Come bit-rate su risoluzioni full-hd se arriva ad un mbs è già tanto.
Avevo usufruito di una promo a € 3,00 per un mese ma non rinnovato per questo motivo.
Non sò se capita pure a voi, ma ormai qualsiasi contenuto guardo su "infinity+" ci mette dentro minimo 3-4 pubblicità... :mad: assurdo per un VOD.
In pratica secondo me infinity non esiste più come VOD, hanno tenuto solo il nome per fregare la gente.
Adesso c'è solo Mediaset Play che paghi con pure la pubblicità, sembra di essere tornati a vedere la TV.