ATTENZIONE PER I CASE ACCENT!!
Tieni conto di due punti importanti.
1) posizione dello slot della sk video che non cozzi con il lettore DVD rom, dovuto al fatto che questo case è profondo "solo" 40 cm., io ho una mobo della Gigabyte che ha lo slot pci-e in terza posizione, al di fuori della "traiettoria "del lettore ottico.
2) Il pulsante di espulsione del DVD rom non risulta allineato con la maggior parte dei modelli in commercio, potresti essere costretto a qualche modifica.
Per altre marche di case non so dirti.;)
Ciao
Re: ATTENZIONE PER I CASE ACCENT!!
Citazione:
DMD ha scritto:
Tieni conto di due punti importanti.
2) Il pulsante di espulsione del DVD rom non risulta allineato con la maggior parte dei modelli in commercio, potresti essere costretto a qualche modifica.
Per altre marche di case non so dirti.;)
Ciao
Infatti sul sito HTPCnews alla recensione dell' HT-400 ci sono i modelli e marca di drive che vanno bene per l'HT-400 ;) e purtroppo con questa tua affermazione mi hai confermato che volendo prendere questo case devo adattarmi alle marche che indicano sul sito e a parte PLEXTOR non c'e' n'e' una che mi soddisfi... Pioneer per esempio non e' nemmeno nominata :(
PS: continuo a non capire come certe volte i produttori di HW si perdino in questi "bicchieri d'acqua".... in fase di produzione perche' non hanno pensato a fare un cassettino piu' alto, in modo da rendere il case piu' compatibile con le marche piu' importanti? Dico....non penso serva un corso di Marketing da scenziati per arrivare a questo no ? :cool:
Gentilmente mi diresti che masterizzatore/lettore hai sul HT-400?
Io ho una MOBO ASUS P4C800E de luxe, con Pioneer 107, per il Pioneer gia' so' che dovro' sostituirlo in quanto non compatibile con il cassettino d'estrazione (ufff!), ma non saprei a sto' punto se con la mobo.....guarda te se devo ricominciare tutto da capo per la scelta del case :(
Ciao
grazie
Gianni
Re: Re: ATTENZIONE PER I CASE ACCENT!!
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Infatti sul sito HTPCnews alla recensione dell' HT-400 ci sono i modelli e marca di drive che vanno bene per l'HT-400 ;) e purtroppo con questa tua affermazione mi hai confermato che volendo prendere questo case devo adattarmi alle marche che indicano sul sito e a parte PLEXTOR non c'e' n'e' una che mi soddisfi... Pioneer per esempio non e' nemmeno nominata :(
PS: continuo a non capire come certe volte i produttori di HW si perdino in questi "bicchieri d'acqua".... in fase di produzione perche' non hanno pensato a fare un cassettino piu' alto, in modo da rendere il case piu' compatibile con le marche piu' importanti? Dico....non penso serva un corso di Marketing da scenziati per arrivare a questo no ? :cool:
Gentilmente mi diresti che masterizzatore/lettore hai sul HT-400?
Io ho una MOBO ASUS P4C800E de luxe, con Pioneer 107, per il Pioneer gia' so' che dovro' sostituirlo in quanto non compatibile con il cassettino d'estrazione (ufff!), ma non saprei a sto' punto se con la mobo.....guarda te se devo ricominciare tutto da capo per la scelta del case :(
Ciao
grazie
Gianni
Toshiba SD-M1712, ormai introvabile.
Con altri modelli, invece occorre spostare l'interruttorino di espulsione, io ne ho aggiunto uno procurato preso la GBC.
Come modello alternativo ho provato il masterizzatore LG 4163, però un pochino rumoroso.
http://img336.imageshack.us/img336/9...lettore5we.jpg
ciao
Domenico
Re: Re: Re: ATTENZIONE PER I CASE ACCENT!!
Citazione:
DMD ha scritto:
Toshiba SD-M1712, ormai introvabile.
Con altri modelli, invece occorre spostare l'interruttorino di espulsione, io ne ho aggiunto uno procurato preso la GBC.
Come modello alternativo ho provato il masterizzatore LG 4163, però un pochino rumoroso.
Grazie Domenico.
Gia' che c'ero, volevo mettere un mast/lettore DoubleLayer ;)
Con Pioneer mi sono trovato sempre egregiamente, rumorosita' "0" inudibile anche da vicino, e poi ormai i prezzi per il 110 DL sono veramente irrisori, ma non so' se e' compatibile con questo case, non solo sul front (cassettino), ma anche come lunghezza in profondita', non vorrei che andasse a toccare la scheda video.
Sta di fatto che su HTPCnews nella recens del HT-400 ci sono le marche (poche) e modelli compatibili con il case, e Pio non e' nemmeno menzionata :(
Grazie cmq per la dritta della "prolunga" ...
Ciao
Gianni
Re: Re: Re: Re: ATTENZIONE PER I CASE ACCENT!!
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Grazie Domenico.
Gia' che c'ero, volevo mettere un mast/lettore DoubleLayer ;)
Con Pioneer mi sono trovato sempre egregiamente, rumorosita' "0" inudibile anche da vicino, e poi ormai i prezzi per il 110 DL sono veramente irrisori, ma non so' se e' compatibile con questo case, non solo sul front (cassettino), ma anche come lunghezza in profondita', non vorrei che andasse a toccare la scheda video.
Sta di fatto che su HTPCnews nella recens del HT-400 ci sono le marche (poche) e modelli compatibili con il case, e Pio non e' nemmeno menzionata :(
Grazie cmq per la dritta della "prolunga" ...
Ciao
Gianni
Mi pare che la lunghezza non deve superare i 14 cm-
Comunque se scegli una Mobo con lo slot sella Sk video in 4^ posizione come la GIGABYTE K8NF9 939 (NForce4), non avrai mai problemi di "collisione", ho montato una X700 pro con dissi pasivo Zalman.
http://img383.imageshack.us/img383/1...07200559yn.jpg
http://img383.imageshack.us/img383/3...72005148ed.jpg
Ciao
Domenico
Re: Re: ... o anche questi
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
ragazzi, al momento di case con display LCD sono disponibili solo il Dign X15 e il case di Bow vero?
Che io sappia... :rolleyes:
Cmq ho notato con vera gioia che hanno mandato in pensione il mio case sia come modello che come marca. Dico questo perchè l'X15e non è più DIGN ma Origenae. Guarda qui:
http://www.origenae.com/product_x15e.htm