Proiettore portatile per sala riunioni
Buongiorno a tutti,
chiedo consiglio per l'acquisto di un videoproiettore da usare in ufficio.
Starei cercando un videoproiettore da usare in sale riunioni "improvvisate".
Vista la riorganizzazione degli uffici dovuta al Covid, le canoniche sale riunioni sono state adibite ad ufficio. Perciò spesso capita di trovarsi in più persone con la necessità di condividere documenti e presentazioni in spazi più o meno grandi e spesso anche piuttosto LUMINOSI, quindi senza la possibilità di oscurare troppo la sala.
Mi servirebbe perciò un proiettore:
COMPATTO e facilmente trasportabile, meglio se avesse anche la possibilità di funzionare a batteria per qualche ora. (così si evita di cercare la presa di corrente ed trafficare coi cavi).
WIRELESS, possibilmente con AIRPLAY, visto che in ufficio abbiamo quasi tutti MAC.
ADATTO A SALE "LUMINOSE", cioè che possono essere poco oscurate o addirittura in condizioni di luce "normale".
Come superficie di proiezioni utilizzeremmo le pareti bianche o un telo di proiezioni "free-standing" per le sale senza pareti libere.
Ho visto che diverse marche a me conosciute (EPSON, BENQ, ASUS) offrono questo tipo di prodotto, ma ho visto che ci sono anche altre marche (Es. MIROIR) che offrono prodotti con queste caratteristiche e sono molto disorientato.
Per questo tipo di situazioni quanti lumen deve avere indicativamente il proiettore?
Ogni consiglio o suggerimento per orientare l'acquisto è ben accetto!
Grazie e buona giornata!