consiglio per tv 75 pollici
Ciao a tutti, io ho una samsung del 2019 QE75Q7FN , e esattamente dopo 2 anni e mezzo dall'acquisto , la parte bassa delle schermo ha iniziato a fare delle righe orizzontali , che si muovono su e giu... contattato il centro di assistenza samsung mi dicono che sono situazioni già capitate e che si deve sostituire tutto il pannello LED con una spesa che va oltre i 1500 euro.
A questo punto devo cambiare TV .... ovviamente non comprerò più samsung, perchè mi sembra assurdo che una TV così recente dopo così poco tempo , e pagata 2500 euro si sia già rotta .
Quindi chiedo consiglio per restare sullo stesso formato di TV , sempre 75 pollici,
l'ideale per me sarebbe avere sempre una box con i connettori separata dalla tv, così come era l'attuale, in modo da avere pulizia dei cavi.
Ora vorrei spendere massimo 1500 / 2000 euro .... però se ci fosse anche la possibilità di andare su un OLED valuterei anche una spesa leggermente maggiore ...
La risoluzione mi basta 4K, la uso sia per SKY che contenuti digitali, che per gaming next gen (ps5) quindi vorrei qualcosa di adeguato alle mie esigenze ... ma non so qual'è il miglior rapporto qualità prezzo per me ...
Grazie mille a tutti