Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio TV 32 pollici
Buonasera, ho bisogno di una TV da 32 pollici, più grande non credo ci entrerebbe, attualmente sono in un dormitorio purtroppo e lo spazio è limitato, successivamente diventerà TV secondaria, ma per i prossimi 2 o 3 mesi sarà la principale :D
Punto sempre al massimo rapporto qualità/prezzo, mi interesserebbe che sia almeno full hd e che abbia tutte le app tipo Netflix, Disney+ e Prime
Avevo adocchiato la nuova Xiaomi P1, ma ho visto è solo hd, pareri? (la prenderei intorno ai 160€ credo cumulando vari sconti) c'è di meglio per qualità/prezzo?
-
Il telecomando xiaomi a molti non piaceva verificalo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Merks
Buonasera, ho bisogno di una TV da 32 pollici, più grande non credo ci entrerebbe, attualmente sono in un dormitorio purtroppo e lo spazio è limitato, successivamente diventerà TV secondaria, ma per i prossimi 2 o 3 mesi sarà la principale :D
Punto sempre al massimo rapporto qualità/prezzo, mi interesserebbe che sia almeno full hd e che abbia tu..........[CUT]
A € 160 credo sia impossibile prendere un 32" con Android TV migliore del nuovo Xiaomi P1. :)
.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Angelo M.
A € 160 credo sia impossibile prendere un 32" con Android TV migliore del nuovo Xiaomi P1. :)
.
sopra i 200 invece? l'aspettavo questa Xiaomi P1, ma appena ho visto che è solo HD sono rimasto un po' deluso, su una 32 pollici non è un po' poco?
-
Credo che ad una distanza di visione di 2 metri od oltre sia molto difficile percepire le differenze di qualità dell'immagine tra un 32" Full HD ed uno solo HD. :)
.