Cosa è meglio: un vpr 4K per uno schermo con 2,5 m di base e quindi circa 110 pollici o un Tv 4K da 86” con base 2 m?
Per il coraggio andrei su Epson, EH-LS500B o tw9400w, per il ti andrei su un LG. I prezzi più o meno si equivalgono…
Visualizzazione Stampabile
Cosa è meglio: un vpr 4K per uno schermo con 2,5 m di base e quindi circa 110 pollici o un Tv 4K da 86” con base 2 m?
Per il coraggio andrei su Epson, EH-LS500B o tw9400w, per il ti andrei su un LG. I prezzi più o meno si equivalgono…
Il proiettore porta il cinema in casa, il Tv per quanto grande , specie un LCD, ha sempre il vetro davanti…è come vedere il cinema dalla finestra. Sono due modi diversi di guardare e tali rimangono anche perché il VPR ama un ambiente dedicato un impianto multicanale adeguato per poter essere apprezzato appieno.
Condivido. Ho entrambi gli apparecchi, e ti posso dire che uno non esclude necessariamente l'altro, proprio perchè sono due approcci diversi. Certo il proiettore a mio parere trova maggior senso se interessa una visuale ampia, irraggiungibile da un tv, e questo a prescindere dal tipo di immagine. E' anche vero che visualizzare un'immagine a 100 e rotti pollici è più stanchevole rispetto a un 50/70 pollici di un tv. Insomma dipende da cosa devi fare e come lo vuoi fare. Altrimenti a mali estremi, estremi rimedi. Prendi tutti e due, provi e fughi ogni dubbio.