chi mi puo indirizzare in qualche negozio per il lettore in oggetto ovviamente sulla piazza di roma grazie
Visualizzazione Stampabile
chi mi puo indirizzare in qualche negozio per il lettore in oggetto ovviamente sulla piazza di roma grazie
penso in qualsiasi punto MediaWorld d' Italia. Costava 399 euro fino a poco tempo fa, ma su internet (germania) si trovava attorno ai 300.
ciao
domani mi arriva il lettore mau mau gentilmente potresti dirmi le tue regolazioni tra pana700 e s97 cosi da prenderle come riferimento almeno iniziale visto che non è che ci capisco piu' di tanto
l'unica mia fortuna e che quando ho un problema chiamo anzi ammorbo nemo30 per chiarimenti e assistenza on line grazie
:oCitazione:
sirfax ha scritto:
l'unica mia fortuna e che quando ho un problema chiamo anzi ammorbo nemo30 per chiarimenti e assistenza on line grazie
"ammorbo" è un pò esagerato! Certo se vengo a Roma una cassadi birra me la merito! :D
Ciao Sirfax, sono molto contento per te! ;)
allora ci si vede a roma.........forse nel pomeriggio ti arriva uno squillo ciao gianluca...........
Attenzione ho il cel rotto! mandami un mp.Citazione:
sirfax ha scritto:
allora ci si vede a roma.........forse nel pomeriggio ti arriva uno squillo ciao gianluca...........