[BD] Harry Potter - Quale edizione?
Ciao ragazzi, confido nella vostra conoscenza :D
Qualcuno mi aiuta districarmi tra le varie edizioni?
Stavo valutando l'acquisto della serie e siccome vorrei avere le versioni 3D dei doni della morte, volevo capire quale fosse la scelta migliore da fare nel mio caso.
Su Amazon si trovano i dischi denominati "Nuova Creatività" e quelli "normali", la collection standard edition , la magical collection.
Salendo coi prezzi si trovano le steelbook , la limited edition 16 dischi e una versione di importazione francese 11 dischi denominata l'integrale.
Mi pare esista un'unica edizione di Harry Potter Doni Morte Pt.1 3D e Pt.2 3D . Entrambi contengono 2 dischi 2D e 1 disco 3D .
Mi pare di capire che le uniche versioni estese siano le ultimate dei primi due capitoli, che tra l'altro neanche sono reperibili, almeno su Amazon.
A parte gli eventuali contenuti speciali, i master audio e video sono gli stessi per tutte le edizioni elencate ? I nuova creatività differiscono solo per la copertina?
Se confermate che nessun cofanetto contiene Doni morte in 3D sarei orientato a prendere i dischi singoli "Nuova Creatività " più i singoli dischi 3D.