Il 4300 a 550€ usato, mentre il 2700 a 710€ nuovo. Cosa mi consigliate?
Per ora li abbinerei a 2 casse AQ Tango 98, poi pian piano arriverà il centrale, il sorround e il sub... Tutto piano piano
Visualizzazione Stampabile
Il 4300 a 550€ usato, mentre il 2700 a 710€ nuovo. Cosa mi consigliate?
Per ora li abbinerei a 2 casse AQ Tango 98, poi pian piano arriverà il centrale, il sorround e il sub... Tutto piano piano
Leggo per le Tango98 80W nominali / 87 dB di efficienza direi che la potenza non è un parametro di scelta (anche se 80W "veri" forse escono più credibilmente dal 4300).
Verifica eARC sul 4300 (credo che non lo supporti???), questo ti può veramente servire (*) mentre per avere il supporto hdmi 2.1 del 2700h (leggo su questo forum che è uscito poi un aggiuntivo da chiedere post-vendita per avere il supporto "vero") non mi ci dannerei l'anima.
Come audio 4300.
(*) con molti tv è l'unico modo per avere il multicanale da netflix eseguito sul Tv smart, dipende dal modello del tv
Magari a cento in più trovi il ‘4400 …
E' un po' che seguo, Denon decenti usati sono proprio difficili da trovare. Il negozio che mi ha proposto in Denon 2700 mi darebbe in alternativa uno Yamaha per risparmiare un paio di 100€ da investire per il centrale. Però non so di che modello Yamaha si tratti
Direi che comprerò il 4300. Come prezzo 550€ come vi sembra? Ne vale la pena?
Se è tenuto bene è il suo prezzo
Ultimo dubbio poi giuro che prendo una decisione. Il negozio delle casse mi proporrebbe lo Yamaha RX-V4A BL nuovo più o meno allo stesso prezzo del Denon 4300 usato. Che ne dite?
Lo yamaha è si + moderno, ma e di classe molto inferiore rispetto al 4300 della denon
Al netto di tutte le cautele da attivare acquistando un usato, sarebbe una bella base per un impianto audio diun discreto livello!