Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/softw...ic-_16810.html
Gli utenti Amazon Music Unlimited avranno presto a disposizione, senza costi aggiuntivi, i brani con qualità CD (16 bit/44,1 kHz) o Hi-Res (24 bit/192 kHz) di Amazon Music HD
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
ho letto di questa mattina di Apple e mi sono felicitato del fatto che finalmente si stia andando verso quello che per anni ogni appassionato ha perseguito, ovvero l'ascolto di qualità.
Per quanto mi riguarda, ormai la musica l'ascolto in prevalenza in auto per cui anche una qualità inferiore è tollerabile, però è una buona notizia per chi ne fruisce in ambienti dedicati ricercando la massima fedeltà di riproduzione.
-
C'è da dire che su Amazon Music (ora chiamiamola così senza specificare) la maggior parte degli album di nuova uscita sono Hi-Res e per Hi-Res il più delle volte parliamo di 48 Khz./24 bit.
Notizia quasi storica. Gli altri si dovranno adeguare per forza
-
Anche Spotify, finalmente, ha assunto la medesima decisione. Ottimo, per noi fruitori...
-
Era ora, avere altri provider di musica liquida migliorerà senz’altro la varietà dei contenuti e la fruibilità di brani di artisti meno conosciuti