Reso ebay (apparecchio non funzionante, già rimborsato)
Ho ricevuto un oggetto non funzionante, ho aperto una contestazione, il venditore si è rimesso al parere di ebay che, nonostante non fosse inizialmente prevista la restituzione, mi ha rimborsato l'oggetto e le spese di trasporto.
Mi potete confermare che la restituzione avverrà a cura e spese del venditore? Ho letto che ebay può fornire ai venditori dei voucher a questo scopo (in pratica il venditore mi manderebbe il voucher ed io lo userei per rispedire tramite il servizio spedizioni internazionali di ebay).
Lo chiedo preliminarmente a voi prima che all' interessato perché vorrei essere pronto a rispondere adeguatamente alla eventuale richiesta di dover invece spedire a mie spese.
Finora ho aspettato che qualcuno si facesse vivo ma è passato già qualche giorno temo di essere finito in un impasse che potrebbe durare un bel po'.
Da un lato non mi vorrei accollare delle spese dall' altro non vorrei che dopo il tempo perso venissi anche bollato con un feedback negativo per mancata restituzione.
Qualcuno ci è passato?