Consigli altoparlanti x yamaha rxa 2070 avendo 2 focal aria 926
Ciao a tutti ...è la prima volta che scrivo in un forum.. speriamo bene... pero leggo da settimane i vostri forum... vorrei un consiglio... ho una stanza x home theater 4.50 x4.50x2.70... la casa e molto vecchia e ho dei muri di circa 1 metro di spessore e non ho vicini... al momento ho un av receiver yamaha rxa 2070 aventator con due front speaker focal aria 926.... con un sistema di casse onkio 5.1 e 4 atmos sempre onkio.... ho uno scarso 7.1.4...da settimane sto cercando una soluzione intorno ai 5/10.000 euri max x avere un sistema 7.2.4 o 5.2.4 dolby atmos... gli onkio li ho distrutti tutti . porto spesso il buon yamaha al max..... avevo delle idee tipo completare il tutto con focal... tipo aria 936 front +subwoofer+ center + sub+ 4 diffusori atmos e i miei 2 aria 926 piazzarli come surraund.... e da giorni che giro ovunque ma al momento nessuno ha molto da farmi ascoltare.... alternative erano dali... kef.... sonus....elac....nubert line.... b&w.... probabilmente la risposta sarà dipende dai gusti.... lo so ma siccome x sentire qualche cosa devo ordinare e se non va mandare indieteo volevo chiedere a voi esperti dove incominciare.... il mio piccolo cinema e in lavoro non ho problemi di grandezza o installazione...costruisco la stanza in base al home theater.....