HELP: Schermo oled sony ag9 assistenza
Buongiorno,
ho acquistato un Sony AG9 55 pollici circa un 5 mesi fa nuovo in un negozio. Un mese fa mi sono comparse line orizzontali sullo schermo. Contattato il negozio e mi e stato riferito di contattare l’assistenza Sony. Contattato l’assistenza e fornito tutti i materiali richiesti mi hanno fatto sostituire in garanzia il mio televisore con un pannello ricondizionato proveniente direttamente da Sony. Gia il fatto che sia ricondizionato mi ha dato fastidio in quanto l’avevo comprato nuovo in negozio.
Ieri è stato il tecnico del centro assistenza convenzionato a farmi la sostituzione dicendo che l aveva tenuto tutto il giorno in prova verificando il corretto funzionamento. Mi ha smontato il televisore montandomi quello nuovo. Non sembrava presentare difetti e problemi.
Più tardi a televisore spento in controluce ho notato che ci sono 2 punti in cui lo schermo presenta rientramenti. Uno in alto a destra e uno in alto a sinistra. Dalla forma e dalla posizione deduco che chi l’ ha maneggiato (o i tecnici soni o il tecnico del centro assistenza) abbia fatto pressione con le dita in fase di spostamento/montaggio.
A televisore acceso non da problemi e risulta piu difficile vedere questo difetto in controluce. Volevo sapere se secondo voi questa problematica possa darmi problemi futuri e farmelo nuovamente sostituire perche non è un televisore preso a pochi soldi a un mercatino dell’usato.
Grazie delle eventuali risposte